FORMELLO - Lazio, pronta la coppia Correa-Caicedo. Ma Immobile ci prova...

Pubblicato il 13-02 alle 17.50
14.02.2019 07:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, pronta la coppia Correa-Caicedo. Ma Immobile ci prova...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

FORMELLO - Immobile non molla, ci prova fino in fondo. Non vuole essere il secondo big ad alzare bandiera bianca dopo Milinkovic (lesione di primo grado). L’attaccante effettua una corsa differenziata insieme al preparatore atletico Bianchini, poi svolge in gruppo le prove tattiche della rifinitura. Tenta quantomeno il recupero per trovare un posto in panchina. Sta risolvendo un’elongazione muscolare, è ancora a rischio stiramento. Ci sono tante partite ravvicinate, a Formello si cercano di azzerare i rischi. Ci sarebbero anche in vista di domenica con il Genoa, ma la generosità di Ciro porta a non escluderlo nemmeno per domani sera con il Siviglia. 

PROVE. Tocca alla coppia Correa-Caicedo, comunque. Con Luis Alberto confermato mezzala sinistra per aumentare la qualità in mezzo al campo. Lo spagnolo chiuderà il terzetto in mediana con Leiva e Parolo, titolare dopo la squalifica scontata in campionato con l’Empoli. Sulle fasce Marusic e Lulic. Dietro il dubbio è tra Luiz Felipe e Bastos: Acerbi e Radu sicuri della maglia, il brasiliano è in leggerissimo vantaggio sull’angolano per l’ultimo posto del reparto davanti a Strakosha. Ballottaggio apertissimo fino al fischio d'inizio. Ok Berisha, ieri pomeriggio rimasto a riposo per un leggero affaticamento. Infortunati Wallace e Lukaku (il belga non è in lista). 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Bastos, Durmisi, Romulo, Badelj, Berisha, Immobile. All.: Inzaghi.