FORMELLO - Lazio, riecco Immobile. E Milinkovic lavora con il pallone...

Pubblicato il 15 febbraio alle ore 12:35
16.02.2019 07:16 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, riecco Immobile. E Milinkovic lavora con il pallone...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Immobile in gruppo dall’inizio alla fine: è pronto al rientro per la trasferta di Genova. L’attaccante ha smaltito l’elongazione al flessore della coscia sinistra rimediata a Frosinone. Sono passati undici giorni dal match allo Stirpe, non è ancora al meglio ma tornerà nella lista dei convocati dopo aver saltato le sfide contro Empoli e Siviglia. Domani, durante la rifinitura, Inzaghi deciderà se rilanciarlo o meno dal primo minuto al posto di uno tra Correa e Caicedo (oggi per loro scarico insieme al resto dei titolari di ieri).

SITUAZIONE. Immobile sì, Milinkovic non ancora. Seppur il serbo abbia dato in mattinata dei segnali positivi: gli esami strumentali in Paideia, poi a Formello per il riscaldamento coi compagni (corsa tra gli ostacoli, skip basso) e il lavoro differenziato (anche con il pallone) insieme al preparatore atletico Ripert. Il centrocampista si era stirato contro l’Empoli. Passi in avanti verso il recupero. Anche un rientro per il ritorno dei sedicesimi di mercoledì con Siviglia, stando al bollettino medico della settimana scorsa, avrebbe del miracoloso.

INFERMERIA. Luis Alberto, Parolo e Bastos si sono aggiunti alla lista degli infortunati. Lo spagnolo dovrebbe aver evitato la lesione muscolare perché uscito dal campo immediatamente (come successo già a Frosinone). Con il Genoa comunque non ci sarà. Come d’altronde gli altri due calciatori sostituiti per problemi fisici: per Bastos lo stiramento all’adduttore sembra scontato, mentre Parolo ha riportato una brutta distorsione alla caviglia. Ieri ha abbandonato l’Olimpico zoppicando vistosamente. Problema al polpaccio, invece, per Berisha: si è bloccato durante la rifinitura anti-Siviglia. Anche per lui accertamenti in Paideia. E ai box ci sono ancora i lungodegenti Wallace (lesione tra primo e secondo grado) e Lukaku (protocollo specifico per ricondizionamento atletico). Uomini contati o quasi.