Italia - Liechtenstein, probabili formazioni: Mancini ne cambia 7, fuori Immobile

26.03.2019 08:45 di Gabriele Candelori Twitter:    vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
Italia - Liechtenstein, probabili formazioni: Mancini ne cambia 7, fuori Immobile

Il Liechtenstein per tenere subito a distanza Bosnia e Grecia. A Parma Roberto Mancini vuole tenere alta la concentrazione dell’Italia in vista della seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020. Qualche indicazione sulla formazione il ct azzurro l’ha data in conferenza stampa. Sei, forse sette i cambi previsti anche a causa di assenze e acciacchi (out Chiesa, Florenzi, Insigne, El Shaarawy e Piccini). Tra i pali Sirigu è in vantaggio su Donnarumma, a sinistra Spinazzola va verso la prima da titolare nell’era Mancini. Dall’altra parte debutto assoluto invece quello di Mancini. Gli altri cambi Romagnoli al centro, Sensi al posto di Barella, Politano per Bernardeschi e Quagliarella per Ciro Immobile. L’attaccante della Sampdoria, titolare nove anni dopo, è un’eccezione in una squadra particolarmente baby. Ma il centravanti biancoceleste spera di trovare spazio a partita in corso per sbloccarsi in Nazionale.

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. A disp.: Donnarumma, Cragno, Chiellini, Izzo, Cristante, Zaniolo, Barella, Grifo, Bernardeschi, Immobile, Pavoletti, Lasagna. Ct. Roberto Mancini.

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: nessuno

INDISPONIBILI: Chiesa, Florenzi, Pellegrini, Insigne, El Shaarawy e Piccini

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B.Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Rechsteiner, Goppel; S.Wieser; Hasler, Polverino, M.Büchel, Salanovic; Gubser. A disp.: Hobi, Majer, Brandle, Malin, Ospelt, Sele, Kuhne, Meier, Yildiz, Eberle, Frick. Ct. Helgi Kolvidsson.

INDISPONIBILI: nessuno

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: nessuno

MANCINI DIFENDE IMMOBILE

EX CAPITANO ALBANIA CONTRO PANUCCI

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE