RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Non meritavamo di perdere. Var? Va chiarito..."

Pubblicato il 17/12 23.10
18.12.2018 07:30 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Non meritavamo di perdere. Var? Va chiarito..."

La Lazio esce sconfitta dallo Stadio Atleti Azzurri d'Italia contro l'Atalanta. A decidere la sfida il gol di Zapata dopo due minuti di gioco. Segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it della conferenza di Simone Inzaghi.

Un giudizio sull'utilizzo del Var da parte degli arbitri

"20 centimetri di fuorigioco? Sbagliate, sono troppi. Io lo scorso anno ho parlato tanto del Var, quest'anno non ne volevo più parlare. Stasera è stata una beffa. Domani verrò deriso per la mia esultanza, visto che poi è stato annullato il gol. Ci dobbiamo ancora abituare al Var. Gli assistenti devono chiamare quando è necessario e poi bisogna chiarire il discorso dei falli di mano. Oggi ci hanno annullato un gol che ci avrebbe dato un pareggio meritato". 

Cosa ne pensa dell'Atalanta? 

"Questa è una squadra forte. Gli scorsi anni abbiamo sofferto molto a Bergamo, invece quest'oggi non abbiamo sofferto. Il mio portiere non è stato mai impegnato. Abbiamo sbagliato su un rinvio sbagliato all'inizio poi non abbiamo subito nulla. Lo scorso anno quando l'Atalanta ha giocato meglio, sia all'andata che al ritorno, non ha vinto con noi. Oggi non avremmo meritato noi questa sconfitta".