UFFICIALE - Squalifica Koulibaly, ricorso respinto: salterà la Lazio - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 18 gennaio alle ore 18:45
19.01.2019 07:25 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato: Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Squalifica Koulibaly, ricorso respinto: salterà la Lazio - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 - E' arrivata infine l'ufficialità: il ricorso avanzato dal Napoli è stato respinto dalla Prima Sezione Sportiva D'Appello Nazionale, confermando la giornata di squalifica inflitta a Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro non sarà quindi arruolabile da Ancelotti nel match contro la Lazio, a confermarlo è il sito ufficiale della FIGC. La Corte ha inoltre respinto il ricorso di Soualiho Meité, confermando le due giornate di squalifica inflitte al giocatore dopo l'espulsione rimediata in Lazio-Torino.

AGGIORNAMENTO ORE 16 - Ricorso respinto! Secondo Sportmediaset nulla da fare, Koulibaly salterà anche la sfida con la Lazio. A breve dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 14.20 - Dopo circa un'ora ecco l'uscita di De Laurentiis, Koulibaly e dell'avvocato Grassani. Il legale, ai cronisti presenti ha ammesso: "Aspettiamo il verdetto, siamo fiduciosi". Ora c'è attesa per la sentenza che dovrebbe arrivare nel giro di poche ore.

ROMA - Puntali. Ecco in Corte Sportiva d'Appello Kalidou Koulibaly accompagnato dal presidente De Laurentiis e dall'avvocato Grassani, che difenderà le ragioni del club, chiedendo che venga condonata la seconda giornata di squalifica al senegalese dopo l'espulsione rimediata a San Siro contro l'Inter il 26 dicembre. Ancelotti spera di riavere il difensore per la sfida del San Paolo. La sentenza dovrebbe arrivare nel pomeriggio.