Lazio, i biancocelesti sono atterrati a Torino - VIDEO

I biancocelesti sono partiti verso Torino. L'obiettivo è finire al meglio la stagione, i granata sono l'ultimo ostacolo che separa la Lazio dalle vacanze.
25.05.2019 18:50 di  Francesco Mattogno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, i biancocelesti sono atterrati a Torino - VIDEO

AGGIORNAMENTO 18:45 - Atterrati. I biancocelesti hanno raggiunto Torino come da programma, e ora raggiungeranno l'albergo. Per l'ultima trasferta della stagione, la Lazio troverà un cliente scomodo e agguerrito. I granata vogliono chiudere davanti alla squadra di Inzaghi in classifica, ma si troveranno contro una Lazio piena di tanti calciatori che vorranno dimostrare qualcosa. Tra cui anche 8 Primavera, la voglia di far bene di certo non mancherà.

 

È l'ultima fatica della stagione, la numero 51 ad essere precisi. La Lazio vola verso Torino con la valigia piena della Coppa Italia vinta il 15 maggio, e quindi senza particolari ambizioni o desideri di classifica. L'Europa League è già stata conquistata, proprio ai danni della squadra di Mazzarri, l'unico obiettivo è chiudere al meglio il campionato. Manca poco all'arrivo dei ragazzi e di mister Inzaghi, di seguito ecco il video della partenza.

LAZIO, LE PAROLE DI INZAGHI ALLA VIGILIA DI TORINO

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

TORNA ALLA HOMEPAGE