Biagio Izzo: "Napoli - Lazio gara incerta, Inzaghi è bravissimo. Immobile? Lo amo alla follia!"

16.01.2019 13:48 di  Leonardo Giovannetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Biagio Izzo: "Napoli - Lazio gara incerta, Inzaghi è bravissimo. Immobile? Lo amo alla follia!"

Molti personaggi appartenenti al mondo del cinema e dello spettacolo esplicitano la propria fede calcistica. Tra questi Biagio Izzo, attore e comico partenopeo tifoso del Napoli. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto per parlare del prossimo match contro la Lazio: “Purtroppo non vedrò la partita perché sarò impegnato con il lavoro: mi auguro che vinca il Napoli anche se, essendo un tifoso sportivo, spero che i biancocelesti riescano a fare bella figura. La gara è incerta, da tifoso spero di portare a casa i tre punti. Abbiamo sempre temuto la Lazio, gioca molto bene. Apprezzo molto Inzaghi, mette sempre in difficoltà il suo avversario e offre un gioco sublime che mi fa impazzire. Alterna a volte momenti di pausa e riflessione che non mi so spiegare, ma rimane una buona squadra”.

SU MILINKOVIC E IMMOBILE–Dopo un momento di appannamento ora si sta riprendendo, è un giocatore fortissimo. Da tifoso del Napoli, lo leverei ai biancocelesti per la gara di domenica. Amo Immobile alla follia, è un giocatore che voglio vedere in campo, mi fa piacere incontrarlo ogni volta. Bisogna essere giusti, Immobile è un gran giocatore”.

QUARTO POSTO –La Lazio può arrivare in Champions, l’Europa League è il minimo sindacale. Nella lotta dal secondo al quarto posto vedo Inter, Napoli, Roma e Lazio. Sarà una seconda parte di stagione avvincente e incerta, vedremo come finirà”.