Bologna, Ravaglia e De Silvestri a Dazn: "La Lazio è forte"

07.12.2025 20:12 di  Simone Locusta   vedi letture
Bologna, Ravaglia e De Silvestri a Dazn: "La Lazio è forte"

Lorenzo De Silvestri e Federico Ravaglia sono intervenuti ai microfoni di Dazn nel post partita di Lazio - Bologna, gara terminata con il risultato di 1-1. Un punto a testa che non serve a molto.

Di seguito le parole del difensore, cresciuto proprio a Roma nelle giovanili biancocelesti, con cui ha anche esordito in Serie A:

"La Lazio è forte, lo sapevamo. Era in crescita con i risultati. Bella partita, il pareggio ci sta, sono contento e orgoglioso del gruppo. Cambio? Non sono riuscito a entrare subito e han fatto gol, ma poi l'abbiamo recuperata subito. Sono un po' di giorni che mi alleno da centrale, sono contento. La squadra vuole migliorare, sono 3 anni che siamo a questi livelli. Un orgoglio per la città di Bologna. Mihajlovic? Per me è stato più di un allenatore, questa è la sua partita. Lui è sempre qui con noi".

Insieme a lui è intervenuto anche Ravaglia, protagonista del match con numerosi interventi provvidenziali: "Grande partita da parte di tutti. Sono contento, ci portiamo a casa una grande prestazione e continuiamo così prché tra poco torniamo in campo. Skorupski? Lui è uno dei giocatori più importanti, siamo un bellissimo gruppo. Abbiamo bisogno di tutti, non ci sono undici titolari".

Simone Locusta
autore
Simone Locusta
Roma, classe 1999. Laureato in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo. Redattore per Lalaziosiamonoi.it.