Bologna, Ravaglia e De Silvestri a Sky: "Sinisa è qui con noi"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Una volta giusto il triplice fischio di Lazio-Bologna, Ravaglia e De Silvestri sono intervenuti ai microfoni di Sky dove, oltre a commentare la gara, terminata 1-1, hanno voluto ricordare e omaggiare Sinisa Mihajlovic in quella che è, di fatto, la sua partita. Di seguito le parole del portiere: “Ci piace ricordare Sinisa, alla fine è partito tutto da lì. Questa è una serata speciale, è la sua partita e vogliamo ricordarlo sempre”.
Poi De Silvestri: "Potevamo sfruttare qualche ripartenza, qualche occasione in più. Però credo che alla fine sia giusto il pareggio, ci prendiamo il punto. Ora abbiamo tanti impegni, è una squadra che ha voglia di sorprendere. Sinisa è sempre qui con noi, spero di salutare la famiglia che era qui prima”.
autore
Elena Bravetti
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.
