Covid | Medici e infermieri no vax, da oggi al via le sospensioni: i numeri

Da oggi le strutture sanitarie, secondo la legge 44/2021, potranno attuare le sospensioni per il personale che ha scelto di non vaccinarsi...
22.06.2021 14:02 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Covid | Medici e infermieri no vax, da oggi al via le sospensioni: i numeri
TUTTOmercatoWEB.com

Scattano da oggi i primi provvedimenti nei confronti di medici, infermieri e operatori socio sanitari che hanno scelto di non ricevere il vaccino per il covid 19. La legge 44/2021, infatti, prevede l'obbligo per chi lavora nelle strutture sanitarie di essere vaccinati per continuare a svolgere la propria professione. Il 2,3% del totale ha scelto di non vaccinarsi  e da oggi  le singole strutture decideranno il da farsi. Tre sono le opzioni a disposizione per "punire" i no vax. 

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO INTEGRALE

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.