Cucchi: "Lazio, non puoi sbagliare. E su Immobile..."

19.04.2019 13:09 di Leonardo Giovannetti Twitter:    vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Cucchi: "Lazio, non puoi sbagliare. E su Immobile..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Lazio è pronta allo sprint finale, domani arriverà il Chievo all'Olimpico. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto Riccardo Cucchi: "Il campionato, in questa fase conclusiva, si gioca a ritmi serrati. Potrebbe essere una cosa positiva per la Lazio. Domani con il Chievo si potrebbe compiere un passo in avanti, il cammino è difficile e non si può sbagliare. Poi ci sarà la trasferta molto complicata con la Sampdoria, se la Lazio uscisse con un bottino pieno allora sarà ancora in corsa per l'obiettivo. Bisogna sperare che quelli che stanno avanti commettano degli errori".

SUI SINGOLI - "Immobile ha bisogno di gol, non è solo un premio che merita ma una sua attitudine. Sente la mancanza della rete dal punto di vista psicologico. Inzaghi fa bene a tenerlo in campo, per lui sarebbe fondamentale segnare. Lulic? Ci sarà bisogno di lui con il Chievo, la squadra ha bisogno di polmoni quindi lui deve essere in campo. Su Strakosha ho sentito molte critiche, ricordiamoci che è un portiere giovanissimo e con l'Udinese ha fatto una grande parata su De Paul. Ha mostrato maturità e sicurezza tra i pali, spero possa rappresentare il futuro"

LA DIFESA - "Ottimo lavoro svolto sull'assetto difensivo. Si vede il lavoro certosino che si è svolto in quella zona di campo, complimenti a tutto lo staff. Nel calcio ci vuole serenità e tranquillità".

LAZIO - CHIEVO, PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO, MIELE SU IMMOBILE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE