Gli Altri Laziali - Palombi non si ferma. Titolari Bezziccheri e Germoni, poi panchine e infortuni

13.11.2018 11:40 di Gabriele Candelori Twitter:    vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
Gli Altri Laziali - Palombi non si ferma. Titolari Bezziccheri e Germoni, poi panchine e infortuni

Ancora un gol di Palombi a prendersi la scena nell'ultimo weekend dei laziali in prestito prima della sosta. Il classe ’96 segna il momentaneo 2-0 sul Cosenza ripetendosi dopo il sigillo di Pescara. In Serie C 90 minuti per Bezziccheri e Germoni nei rispettivi successi su Juventus B e Pontedera. Problemi fisici invece per Di Gennaro, Spizzichino, Tounkara e Marchesi che lascia il campo dopo esser entrato a sua volta nella ripresa. A seguire il resoconto più dettagliato.

Serie A

SPROCATI - Colpo esterno del Parma che batte 2-1 in trasferta il Torino e lo aggancia a quota 17 punti in classifica. Decisive le reti di Gervinho e Inglese prima del gol di Baselli a otto minuti dall’intervallo. Sprocati, regolarmente tra i convocati, si accomoda ancora in panchina. Ma si consola con il premio di giocatore rivelazione dell'ultimo campionato di Serie B.

Serie B

A. ANDERSON, D. ANDERSON E DI GENNARO - All’Arechi la Salernitana, non senza sofferenze nel finale, batte di misura lo Spezia (in dieci per tutta la ripresa) e si prende il terzo posto alle spalle di Palermo e Pescara. Out Di Gennaro dopo l’infortunio muscolare rimediato a Venezia, Djavan Anderson è soltanto a disposizione. L’unico a trovare minutaggio è allora André Anderson, in campo dall’83esimo dopo il debutto della scorsa giornata.

PALOMBI - E adesso sono sei in campionato. C’è anche la firma di Simone Palombi sul 3-2 del Lecce a Cosenza. Il bomber di proprietà biancoceleste trova con un destro da biliardo il gol del raddoppio (CLICCA QUI PER IL VIDEO), probabilmente il più difficile delle tre grandi occasioni capitate sui suoi piedi. Sulla seconda allarga troppo il piattone, poi nel finale Saracco lo ipnotizza. “Una grande vittoria, ma sappiamo che dobbiamo ancora migliorare tantissimo!!”, il commento affidato ai social.

Serie C

ADAMONIS - Ancora un pareggio per la Casertana, il quinto nelle ultime cinque di campionato. La squadra campana ferma sullo 0-0 il Trapani capolista ‘rischiando’ anche di vincerla nel finale. Russo difende i pali dei rossoblù, Adamonis torna tra i convocati e veste i panni del secondo.

BEZZICCHERI - Due vittorie nel giro di quattro giorni. Dopo l’1-0 dell’infrasettimanale sul Novara, l’Albissola batte con lo stesso risultato la Juventus B risalendo dall’ultimo posto in classifica. Bezziccheri, ammonito nel recupero per perdita di tempo, gioca l’intera partita come esterno offensivo nel tridente di Bellucci contribuendo al successo ligure. "Si chiude una bella settimana con due vittorie ma soprattutto 6 punti molto importanti per noi...", i festeggiamenti su Instagram.

GERMONI - Quarta vittoria in quattro partite per la Virtus Entella che espugna 2-1 il campo del Pontedera nel monday night del girone A di Serie C. Germoni, in campo soltanto nel finale contro l’Arzachena, gioca 90 minuti come esterno basso a sinistra spingendo e arrivando spesso al cross.

Ci siamo anche noi....

Un post condiviso da Lucagermoni (@lucagermoni) in data: Nov 7, 2018 at 3:20 PST

MARCHESI - Sconfitta fatale per Giannichedda nel derby con il Piacenza. Il 3-1 del Garilli costa la panchina all’ex centrocampista della Lazio. Marchesi è sfortunato: l’ex Primavera, entrato in campo al 54esimo e ammonito poco dopo per un fallo su Sestu, s’infortuna ed è costretto a lasciare il terreno di gioco prima della fine.

SPIZZICHINO - Settimo risultato utile consecutivo per il Cuneo che pareggia 0-0 con la Pistoiese nell'undicesima di campionato. Ancora ai box Spizzichino, fuori dai convocati per la quarta partita di fila.

Challenge League (Svizzera)

TOUNKARA - Lo Schaffhausen batte 3-2 il Chiasso ultimo in classifica e torna al successo dopo tre partite. Problemi fisici anche per Tounkara, nell’elenco degli indisponibili come accaduto nella trasferta contro il Servette.

First Division (Cipro)

VARGIC - Con un gol del brasiliano Joao Victor al 90esimo l’Anorthosis supera 1-0 il Nea Salamis e trova la seconda vittoria consecutiva. Vargic, reduce dai problemi alla mano, torna a disposizione ma si accomoda in panchina. Il portiere croato aveva sempre giocato nelle prime cinque partite.