Internazionali d'Italia | Paul batte De Minaur e vola ai quarti

Continua il feeling tra gli Internazionali d'italia e Tommy Paul. Il tennista americano, dopo la semifinale dello scorso anno, vola ai quarti di finale. In un programma stravolto dalla pioggia, il giocatore a stelle e strisce si impone sull'australiano De Minaur per 7-5 6-3 al termine di un match condotto in lungo e in largo. Paul è riuscito finalmente a battere il rivale che aveva avuto la meglio nei cinque confronti diretti con lo statunitense.
Tommy ora sfiderà il polacco Hubert Hurkacz per provare a replicare le semifinali conquistate dodici mesi fa. Un successo importante per Paul che riavvicina la top ten e vuole continuare a stupire sulla terra capitolina.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.