Isola dei Famosi, Gascoigne show: la benedizione di Elettra Lamborghini e il derby con Roberto Ciufoli

Gli applausi di Elettra Lamborghini, un tifoso speciale come Andrea Cerioli e il derby con il romanista Ciufoli, Paul Gascoigne fa impazzire l'Isola...
06.04.2021 07:15 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Isola dei Famosi, Gascoigne show: la benedizione di Elettra Lamborghini e il derby con Roberto Ciufoli

PAUL GASCOIGNE – Paul Gascoigne è uno dei protagonisti assoluti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex centrocampista con il suo italiano stentato è entrato nel cuore dei compagni di avventura e del pubblico a casa. L’ex Lazio si è infortunato alla spalla sinistra due settimane fa durante una prova ricompensa. Dopo una settimana di controlli e terapie è tornato in gioco con un tutore al braccio. Nonostante l'infortunio l'inglese fa parlare di sè: da Elettra Lamborghini ad Andrea Cerioli fino a Roberto Ciufoli tutti hanno coinvolto il britannico nelle dinamiche della puntata. 

Pubblicato il 05/04

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.it. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.