Lazio, Canigiani: "Quasi 6.000 biglietti venduti. Speriamo di arrivare a 30.000 presenze"

07.12.2018 13:45 di Leonardo Giovannetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Canigiani: "Quasi 6.000 biglietti venduti. Speriamo di arrivare a 30.000 presenze"

Ancora un giorno e poi sarà Lazio – Sampdoria all’Olimpico. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il responsabile marketing biancoceleste Canigiani: “Andiamo verso i 6.000 biglietti venduti. Speriamo che fra oggi e domani ci sia la spinta finale per arrivare a 30.000. Ricordo che ci sono grossi sconti per gli Under 16. Il servizio BusInsieme sarà attivo anche domani, e ci saranno 9 punti di raccolta, uno in più rispetto alla scorsa volta”.

EUROPA LEAGUE – Per la partita di giovedì ci saranno prezzi più bassi rispetto a quelli standard. Contro l’Eintracht sarà una partita con un valore inferiore rispetto al solito per via della classifica, ma è comunque un importante appuntamento europeo. Ci saranno tanti tedeschi all’Olimpico”.

A NATALE REGALA LA LAZIO –È un’iniziativa che sta diventando un’abitudine. Acquistare i regali di Natale presso i Lazio Style 1900 Official Store permetterà di ricevere un coupon per ottenere uno o due biglietti in Distinti, o uno in Tribuna Tevere in omaggio. Tutto dipenderà dalla spesa effettuata. Le partite coinvolte saranno quelle contro il Cagliari e il Torino e si potrà scegliere liberamente tra queste sfide”.