Lazio, Garlini: "Biancocelesti in piena corsa Champions League, e con l'Inter..."

19.03.2019 12:01 di  Leonardo Giovannetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Lazio, Garlini: "Biancocelesti in piena corsa Champions League, e con l'Inter..."

La Lazio, dopo la sosta, scenderà di nuovo in campo contro l’Inter: sfida fondamentale in ottica Champions League. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto l’ex biancoceleste Garlini: “Inzaghi è stato bravo a ritrovare alcuni giocatori chiave, come Luis Alberto e Milinkovic. Vedo di nuovo gli inserimenti dei calciatori, poi c’è Correa che fa la differenza veramente. Chi stava giocando peggio ora ha trovato i ritmi giusti amalgamandosi perfettamente con il gruppo, la Lazio se dovesse dare continuità a questi risultati può lottare per la Champions League”.

INTER –Quella di Spalletti è una squadra strana, ha vinto il derby ma è una partita diversa. Per affrontarli a San Siro serve aggressività e qualità, Inzaghi starà sicuramente facendo un grande lavoro per affrontare questo impegno. I biancocelesti avrebbero meritato qualche punto in più, alcune partite sono stregate e la palla non entra. Sono preoccupato solamente per le fasce, facciamo più fatica da quella parte”.

QUARTO POSTO –Per me si può recuperare sul Milan, più che sull’Inter. I nerazzurri hanno mostrato di nuovo tanta cattiveria nel derby, volevano dimostrare di essere più forti. Penso si siano sbloccati mentalmente, anche se hanno tanti scrontri diretti. Non sarà facile nemmeno per loro, dietro hanno squadre attrezzate per lottare in ottica Champions League. La Lazio deve fare ora il salto di mentalità e mettere qualcosa in più del solito in questa ultima parte di stagione”.

LA DIFESA – Per me nella retroguardia stiamo facendo un grande campionato, anche Patric ha fatto bene ultimamente. Acerbi non è stato convocato in Nazionale, Mancini ha chiamato giocatori giovani e di prospettiva. Dispiace perché il difensore biancoceleste è tra i più forti che ci sono”.

FERRERO VUOLE IL FLAMINIO

LAZIO, SINTONIA TRA LUIS ALBERTO E CORREA

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE DEL SITO