Lazio, Garlini: "Con l'Inter si può vincere. Immobile in Nazionale? Non si discute..."

25.03.2019 12:01 di Leonardo Giovannetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Garlini: "Con l'Inter si può vincere. Immobile in Nazionale? Non si discute..."

Servirà uno sprint finale per raggiungere gli obiettivi prefissati. La Lazio è pronta a combattere. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l'ex biancoceleste Garlini: "Immobile non si può discutere, in Nazionale non trova la via della rete ma è un giocatore importantissimo. Gioca per la squadra ed è l’unico a poter fare la differenza in attacco”.

CAMPIONATO –Ora c’è l’Inter, i nerazzurri vengono da un derby vinto e avranno entusiasmo. Se la Lazio entra con la testa giusta l’Inter può andare in grande difficoltà. Ora sono tornati Milinkovic e Luis Alberto, Correa può cambiare il ritmo partita. Luis Alberto è un giocatore importante, sta aiutando molto: non è facile rientrare con certi ritmi e in questo momento del campionato. È la miglior Lazio dall’inizio del campionato, secondo me è sicuramente merito dello staff. Questa squadra può mettere in difficoltà chiunque”.

LE SOLUZIONI DA FUORI –La Lazio ha tanti buoni tiratori, calciare da fuori è importante. Però a volte ho visto paura, quasi avessero paura di sbagliare e fare brutta figura. Ora vedo che rischiano di più, provano a tirare da lontano. Ci sono giocatori che devono provare perché hanno le qualità giuste negli ultimi metri”.

LAZIO, LE PAROLE DI PIRLO

LAZIO, LE PAROLE DI CUCCHI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE DEL SITO