Lazio, Poli: "Con il Parma vietato sbagliare, Caicedo farà bene..."

15.03.2019 12:36 di  Leonardo Giovannetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Poli: "Con il Parma vietato sbagliare, Caicedo farà bene..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo il pareggio con la Fiorentina, sarà necessario portare a casa i tre punti all’Olimpico contro il Parma. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l’ex biancoceleste Fabio Poli: “Con il Parma non si può sbagliare, ci sono tante squadre che lottano per la Champions League. È un campionato entusiasmante, i biancocelesti dovranno comunque affrontare una squadra che sa giocare a calcio”.

LA PARTITA –In ogni caso, la Lazio è nettamente più forte. Loro lasciano giocare molto per poi colpire in contropiede, Gervinho diventa imprendibile negli spazi. Non mi aspettavo una stagione così importante da parte sua, non ha perso le sue qualità nel tempo. Inglese anche è un ottimo giocatore, ha tante qualità che nel calcio di oggi servono: forza fisica, tecnica e velocità. Il Parma ha un gioco non tanto adatto alle sue caratteristiche, ma bisogna fare attenzione”.

CAICEDO –Lui incide nel match perché si impegna tanto e fa giocare la squadra. Copre, fa le sponde e manda dentro i giocatori. Se giocasse di più farebbe anche più gol, lo ritengo un ottimo campione che deve trovare continuità. Diffidati? In vista della partita con l’Inter farei delle scelte, Inzaghi ha sostituzioni valide”.