Lazio: i Distinti Nord salutano Armando, il tifoso scomparso - FOTO

La sciarpa di Armando, tifoso scomparso durante Atalanta - Lazio, è stata ritrovata. Ecco la foto pubblicata su Instagram.
21.05.2019 06:55 di  Francesco Mattogno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio: i Distinti Nord salutano Armando, il tifoso scomparso - FOTO

AGGIORNAMENTO 20:35 - Lazio - Bologna è iniziata da pochi minuti, ed ecco arrivare immediatamente la dedica dei Distinti - il settore in cui andava Armando Pronesti - al tifoso scomparso durante la finale di Coppa Italia: "Fila 37, numero 3S. Quel posto è tuo per sempre! Armando sempre con noi!". A fondo pagina, la foto dello striscione.

La sera della finale di Coppa Italia se n'è andato Armando Pronesti, un grande tifoso della Lazio. Un malore improvviso, tra il gol di Milinkovic e quello di Correa, poi il decesso nella corsa verso l'ospedale. Quel 15 maggio era andato come sempre al suo posto allo stadio Olimpico, armato di sciarpa e voce per sostenere la sua squadra del cuore. Nella tragedia di quella sera, proprio la sua sciarpa era andata smarrita e sui social era stata indetta una sorta di petizione per farla riavere alla famiglia di Armando. Prima di Lazio - Bologna di questa sera ecco la buona notizia, la sciarpa è stata trovata e riconsegnata ai suoi familiari. Anche oggi Armando sarà lì, sul suo seggiolino, a tifare Lazio.

Pubblicato il 20:05 alle 20:35