Lotito avrà il suo stadio sulla Tiberina

16.05.2009 11:55 di Daniele Baldini  articolo letto 2031 volte
Fonte: iltempo.it
Lotito avrà il suo stadio sulla Tiberina

Finalmente la Tiberina. Come voleva Lotito che da qualche mese sta lavorando per far diventare realtà il suo progetto di costruire il nuovo stadio su terreni di sua proprietà. Ieri la certezza che il progetto c'è, che il sindaco è intenzionato a concedere l'ok dopo mesi di attesa per ottenere tutti i permessi necessari.

Un progetto da 500-600 milioni di euro interamente a carico di privati per uno stadio delle Aquile che dovrebbe contenere 55.000 posti. Previsto un intervento della Puma, sponsor tecnico del club: si vocifera addirittura che alla fine l'impianto possa essere chiamato «Puma Stadium».

Ma questa è un'altra storia perchè solo Lotito conosce i minimi particolari del suo progetto. I documenti segreti sono gelosamente custoditi dal presidente biancoceleste in una piccola borsetta che non abbandona mai per paura che qualcuno possa scoprire qualcosa di più della cittadella dello sport che servirà a dare un tempio comune alle 37 sezioni della polisportiva biancoceleste. È questione di giorni anche se nell'ambiente laziale si segue con apprensione la situazione legata alla Roma che può far allungare i tempi di Lotito.