Marcolin: "Inzaghi è il punto di forza della Lazio. Mercato? Manca un difensore"

L'ex giocatore della Lazio è intervenuto per parlare dei biancocelesti e della prossima stagione che comincerà domani contro il Cagliari.
25.09.2020 14:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it - Leonardo Giovanetti
Marcolin: "Inzaghi è il punto di forza della Lazio. Mercato? Manca un difensore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Manca poco all'inizio ufficiale della nuova stagione per la Lazio. Domani alle 18 i biancocelesti scenderanno in campo alla Sardegna Arena contro il Cagliari e i ragazzi di Inzaghi si stanno preparando per affrontare al meglio la sfida. Il doppio ex di turno Dario Marcolin ha indicato proprio il tecnico piacentino come il vero top player dei biancocelesti: "Inzaghi sarà un punto di forza. Cinque anni su una panchina sono tanti, ormai ha preso possesso della squadra in lungo e in largo e potrà ancora una volta fare la differenza"le parole a Leggo.it dell'ex calciatore, che prosegue - "La Lazio non è una squadra da scoprire perché ha la stessa intelaiatura di un anno fa ed ha un paio di armi che può sfruttare a suo favore: la profondità di Immobile, gli inserimenti di Milinkovic e la fantasia di Luis Alberto. Deve rimettere la stessa giacca che aveva prima del lockdown, servirà cattiveria, capacità tecnica e quella sagacia che ha spesso fatto la differenza anche se con Reina ha acquisito esperienza e Muriqi è un ottimo rifnorzo."
 
CAGLIARI-LAZIO - "I rossoblù tengono molto possesso palla e verticalizzano, inoltre Di Francesco è molto preparato e sta convincendo Joao Pedro a giocare alla Insigne. E’ una squadra viva e brillante e bisogna stare molto attenti. Difesa? Lunga vita a Radu, ma a oggi mancano i ricambi soprattutto perché si giocherà tantissimo".
 

Lazio, Tare e Inzaghi riceveranno i premi Manlio Scopigno: ecco in cosa consistono

Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Non è un nostro obiettivo"

TORNA ALLA HOME PAGE