Milan, Tomori e i complimenti alla Lazio: ecco cos'ha detto

Nel post partita di Milan - Lazio, il difensore rossonero Tomori ha parlato ai microfoni di SkySport.
29.11.2025 23:17 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Milan, Tomori e i complimenti alla Lazio: ecco cos'ha detto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel post partita di Milan - Lazio, il difensore rossonero Tomori ha parlato ai microfoni di SkySport. Di seguito le sue parole.

“La Lazio è una buona squadra, ci ha messo in difficoltà. Abbiamo sofferto insieme, portiamo i tre punti a casa".

"Il nostro gruppo è forte, per come stiamo giocando adesso si vede che siamo uniti. Vogliamo continuare così. Non pensiamo troppo avanti, solo alla prossima partita".

Tomori ha parlato anche ai microfoni di Dazn: "Abbiamo un buon gruppo, stiamo lavorando bene. Questo spirito ci serve perché questo campionato è duro, ogni partita è importante. Sapevamo che era importante, per questo ho festeggiato dopo il gol. Sappiamo che ogni partita è difficile, per me da difensore è bello vincere 1-0 perché significa che abbiamo difeso bene. I tre punti valgono lo stesso sia se vinciamo 1-0 sia 3-0". 

©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.