Palombi parla del futuro: "Non penso alla Lazio, il mio obiettivo è rimanere a Lecce"

15.02.2019 08:45 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Palombi parla del futuro: "Non penso alla Lazio, il mio obiettivo è rimanere a Lecce"

Simone Palombi con il gol segnato lunedì sera a Venezia ha uguagliato il suo precedente record di 8 centri in Serie B. L’attaccante di proprietà della Lazio e in prestito a Lecce (con riscatto per i pugliesi e controriscatto a favore dei capitolini), sta tornando ai livelli di due anni fa a Terni, sempre agli ordini di Liverani. Intervenuto in sala stampa, ai cronisti presenti ha parlato anche dei propri desideri sul futuro: “Sono contento di aver segnato lunedì e di aver contribuito a portare a casa un buon pareggio su un campo difficile. Ero arrivato a otto gol l’anno di Terni, nel calcio professionistico era il mio record e raggiungerlo era il mio primo obiettivo. Il mio obiettivo ora è arrivare alla doppia cifra e vedere cosa succede, ci sono quasi e non ho voglia di fermarmi”.

SUL FUTURO - “Non penso alla Lazio, il cartellino è loro e l’ultima parola spetta a loro ma mi godo il momento in questa fantastica città e con questa splendida società. È troppo presto per parlarne ma il mio obiettivo è rimanere qui anche l’anno prossimo”.

SU LIVERANI - “A lui devo gran parte del mio inizio di carriera, è stato il primo a credere in me a Terni e per questo lo ringrazio. Mi sta aiutando a crescere sotto tutti i punti di vista e a lui devo tanto. La squadra ha grandi potenzialità, esprime il suo gioco molto bene. In alcune situazioni forse manchiamo di lucidità ma su questo ci stiamo lavorando”.