Radio Laziale, da Sabatini a Giordano: ascolta gli interventi più importanti di oggi

Si gioca tutto in 180 minuti. Una stagione intera in due giornate di campionato che per la Lazio possono voler dire gloria o disperazione. La prossima sfida vedrà i biancocelesti in casa dell'Inter che è tornata in piena corsa per il titolo. La squadra di Baroni non può permettersi passi falsi e deve sfruttare anche la concomitanza con Fiorentina - Bologna e Roma - Milan.
Anche oggi, come ogni giorno, dagli studi di Radio Laziale sono arrivate le voci che ci accompagnano quotidianamente verso la sfida di domenica sera tra numerosi ospiti e opinionisti. Rivivi i migliori interventi di oggi.
CLICCA QUI PER ASCOLTARE GLI INTERVENTI A RADIO LAZIALE
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.