Roma, dagli insulti sui social alla folla a Fiumicino: l’arrivo di El Aynaoui

Dagli insulti gratuiti all'abbraccio della tifoseria. Sono state ore concitate quelle di Neil El Aynaoui, centrocampista che la Roma ha prelevato dal Lens e che nella notte è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino. Il suo arrivo ha diviso la piazza giallorossa: in un clima teso per il ritardo sul mercato, come confermato dallo stesso Gasperini dopo l'amichevole con il Trastevere, i tifosi non vedevano l'ora di abbracciare Richard Rios, centrocampista del Palmeiras che ora sembra però sempre più lontano dalla Capitale.
I tifosi volevano lui, non El Aynaoui. Man mano che le voci di un suo trasferimento in giallorosso si sono fatte sempre più insistenti, centinaia di tifosi hanno assaltato i suoi profili social per riempirlo di insulti e intimandolo di restare lontano da Roma. La piazza voleva solo e soltanto Rios, ma forse hanno cambiato idea. O così sembra vista, la folla in delirio che ha accolto il marocchino a Fiumicino.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.