Sarri - Lazio, anche Lotito lascia Villa San Sebastiano - FOTO&VIDEO

08.06.2021 21:38 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
Sarri - Lazio, anche Lotito lascia Villa San Sebastiano - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 21:38 - Si è concluso l'incontro tra Claudio Lotito, Stefano De Martino, Anna Nastri e Stefano Rao andato in scena a Villa San Sebastiano. Anche il presidente della Lazio ha infatti lasciato la villa.

Lazio, l'uscita di Lotito da Villa San Sebastiano (VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 21:12 - Anche la responsabile sviluppo progetti e business Anna Nastri esce da Villa San Sebastiano con la sua auto.

Sarri - Lazio, anche Anna Nastri esce da Villa San Sebastiano (VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 - Stefano De Martino lascia in questo momento Villa San Sebastiano, ancora dentro il presidente Claudio Lotito.

Sarri - Lazio, De Martino esce da Villa San Sebastiano (VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 - Fa ingresso a Villa San Sebastiano anche Stefano De Martino, il direttore della comunicazione biancoceleste.

Sarri - Lazio, a Villa San Sebastiano anche De Martino (VIDEO)

Sono ore caldissime in casa Lazio, con Maurizio Sarri pronto a diventare nuovo allenatore biancoceleste. L'accordo è totale e completo praticamente su tutto: il tecnico si lega al club capitolino firmando un biennale. Si attende a questo punto solamente l'annuncio ufficiale. Nel frattempo, il presidente Claudio Lotito è entrato in questi minuti a Villa San Sebastiano. Il numero uno della Lazio è stato anticipato dal portavoce Roberto Rao e da Anna Nastri, responsabile sviluppo progetti e business della società. Di seguito, foto e video:

Sarri - Lazio, Lotito arriva a Villa San Sebastiano (VIDEO)