UFFICIALE - Andreazzoli allenatore del Genoa. La Fiorentina conferma Montella

La situazione delle panchine di Serie A si sta definendo. Come previsto il Genoa ufficializza Andreazzoli, mentre la nuova dirigenza viola conferma Montella
15.06.2019 08:15 di Andrea Marchettini   Vedi letture
UFFICIALE - Andreazzoli allenatore del Genoa. La Fiorentina conferma Montella

Sarà Aurelio Andreazzoli l'allenatore del Genoa per i prossimi due anni. Lo comunica la stessa società con una nota apparsa sul sito ufficiale: "Il Genoa Cfc comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con il signor Aurelio Andreazzoli cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra dall’1 luglio 2019. La Società auspica per mister Andreazzoli un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni".

Arriva anche l'ufficialità della conferma di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. Attraverso un comunicato, il neo patron Rocco Commisso ha commentato così: "Oggi pomeriggio ho incontrato Vincenzo e mi ha fatto davvero un’ottima impressione. L’ho trovato pieno di entusiasmo e voglia di mettersi subito al lavoro. Purtroppo l’esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto sembravano impauriti".

Calciomercato, derby Lazio-Roma per Gaich

Calciomercato Lazio, sfuma Wesley: ecco le alternative

TORNA ALLA HOMEPAGE