VUOI DIVENTARE TELECRONISTA? LA 4YC COMMUNICATION TI PUO' AIUTARE A REALIZZARE IL TUO SOGNO

24.05.2022 13:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
VUOI DIVENTARE TELECRONISTA? LA 4YC COMMUNICATION TI PUO' AIUTARE A REALIZZARE IL TUO SOGNO

Fare il radiocronista\telecronista è il sogno di molti ragazzi. La 4YC Communication, in collaborazione con la Lalaziosiamonoi.it, è pronta a promuovere il suo primo percorso formativo volto ad affacciarsi alla professione del radiocronista\telecronista di partite di calcio. Verranno toccati tutti gli aspetti che consento di avvicinarsi a questo mondo e non solo. Questo percorso vuole essere una vera e propria oppurtunità anche per costruirsi nuovi rapporti e provare realmente cosa vuol dire essere un radiocronista. La 4YC metterà infatti a disposizione poi delle esperienze reali al fine di misurarsi con la realtà dopo aver avuto le nozioni tecniche del caso. 

Requisiti? Solo uno, l'impegno di voler tentare realmente questo percorso. Perché raccontare partite di calcio è passione, emozione, è riuscire a trasmettere quello che l'occhio vede a chi la partita la sta guardando da casa o sentendo alla radio. 

Le lezioni partiranno a breve: i posti sono pochi. Perciò se hai voglia di provare sul campo le tue qualità contattaci presto! 

CONTATTI:
Tutti coloro che sono interessati, dovranno inviare una mail con i loro dati, curriculum e numero di telefono, a uno dei seguenti indirizzi:

alessandro.zappulla@4yourcommunication.com ; lalaziosiamonoi@gmail.com

Perché lavorare nello sport non si limita all'essere atleti, ma anche raccontare le imprese degli attori protagonisti. Se la passione ti pervade, ascoltala!