Fidene, uomo fermato in un parco: atti osceni e aggressione ai poliziotti

Un 42enne senza fissa dimora è stato fermato mentre si masturbava in un parco a Fidene. L'uomo ha aggredito anche gli agenti...
25.04.2021 18:30 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Fidene, uomo fermato in un parco: atti osceni e aggressione ai poliziotti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

ROMA ATTI OSCENI - Il parco di Talenti è stato lo sfondo di una storia che ha dell'irreale. Un uomo, infatti, è stato sorpreso a Fidene in atti osceni in luogo pubblico. Un senza fissa dimora di 42 anni si era abbassato i pantaloni e si stava masturbando davanti ai bambini. I genitori dei piccoli hanno chiamato la polizia che è immediatamente intervenuta ed è stata anche aggredita dall'uomo.

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip?Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.it. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.