Haiti, un terremoto distrugge di nuovo l'isola: oltre 1200 morti

Un terremoto simile a quello del 2010 ha distrutto l'isola centro americana. Le vittime al momento sono 1297, ma i numeri sono destinati...
16.08.2021 10:30 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoGossipNews.it
Haiti, un terremoto distrugge di nuovo l'isola: oltre 1200 morti

Undici anni dopo ci risiamo. Haiti deve rifare i conti con un terremoto che ha completamente distrutto l'isola. Già nel 2010, l'isola caraibica aveva dovuto affrontare le conseguenze e la distruzione dovuta alle forti scosse sismiche. Stavolta la situazione si è ripetuta. abato notte tutto è stato spazzato via nuovamente: una nuova scossa di terremoto (più forte di quella passata, di magnitudo 7.2) ha distrutto ogni cosa presente sull’isola. Al momento le vittime accertate sono 1.297 e i feriti 5.700. Si scava ancora in cerca di possibili superstiti, ma gli ospedali sono in difficoltà avendo raggiunto le capienze massime. 

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO 

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.