2019 COL BOTTO! SE CAMBI GLI INFISSI IN REGALO AVVOLGIBILI IN PVC MOTORIZZATE! SOLO DA AS INFISSI!

22.01.2019 13:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: www.asinfissi.it
2019 COL BOTTO! SE CAMBI GLI INFISSI IN REGALO AVVOLGIBILI IN PVC MOTORIZZATE! SOLO DA AS INFISSI!

AS INFISSI è tornata con la nuova PROMO NATALIZIA! Azienda leader con esperienza ventennale nel settore degli Infissi, torna alla carica sul nostro portale. Azienda dal cuore biancoceleste sita in Via Pietro Fedele 14, 00179 Roma, AS Infissi ha trovato sul nostro sito l'appoggio di innumerevoli lettori. Centinaia i preventivi fatti e i lavori svolti ai lettori de Lalaziosiamonoi.it.  Cosa aspetti? Affidati ai veri professionisti del settore: Telefono fisso 06 8971 4875. Hai anche a disposizione un numero di cellulare nel caso la linea risultasse occupata, attivo h24: Antonio (3388779243). Chiama questo numero a nome de Lalaziosiamonoi.it e riceverai da subito un trattamento coi guanti! (Visita anche il sito www.asinfissi.it)

SUBITO L'OFFERTA IMPERDIBILE

AS Infissi torna alla carica con un'offerta pazzesca per il nuovo anno (A proposito, auguri a tutti voi lettori de Lalaziosiamonoi.it!) Cambiando gli infissi, avvolgibili in pvc motorizzate in omaggio. Si, hai capito bene: te le regala AS INFISSI! AFFRETTATI PERO! INFISSI DI ALTISSIMA QUALITA', MADE IN ITALY...E DEGLI AVVOLGIBILI IN PVC IN OMAGGIO SONO UN REGALO PER COMINCIARE AL MEGLIO QUESTO 2019!

Il problema è il pagamento? AS INFISSI RISOLVE ANCHE QUESTO PROBLEMA: finanziamento a tasso zero fino ad un massimo di 24 mesi.

Insomma, non ci sono scuse. AS Infissi viene incontro a tutte le tasche per rendere più sicura, accogliente e funzionale la tua abitazione. Visita anche la pagina Facebook: AS INFISSI FACEBOOK 

Solo alla AS Infissi troverai uno showroom privo di venditori assillanti ma colmo di professionisti. AS INFISSI è : Porte corazzate, Porte blindate, Infissi PVC-Legno-Alluminio, Persiane, Inferriate, Zanzariere, Tende da Sole, Lavori di falegnameria, Riproduzione su Vetri.

GLI ALTRI PRODOTTI:

 

PROFILO MINIMAL (Vedi foto sotto come esempio): si vedrà solo il vetro! Un prodotto eccezionale non solo a livello estetico ma anche per aumentare la luminosità della tua casa o del tuo appartamento!

 

CON DIVERSE OPPORTUNITA': 

- IN ALLUMINIO CON TAGLIO TERMICO

- IN ALLUMINIO GIUNTO APERTO

- IN ALLUMINIO/LEGNO, MONTAGGIO INCLUSO E C-E-R-T-I-F-I-C-A-T-E

E POI SAPPI CHE... ad illustrarti la lunga serie di opportunità che troverai alla AS INFISSI ci saranno gli stessi professionisti che poi effettueranno il lavoro a casa tua!  AS INFISSI è : Porte corazzate, Porte blindate, Infissi PVC-Legno-Alluminio, Persiane, Inferriate, Zanzariere, Tende da Sole, Lavori di falegnameria, Riproduzione su Vetri. 

 

AS INFISSI propone Grandi prezzi per Pvc profilo Schuco... perché AS INFISSI HA I MIGLIORI PREZZI DEL MERCATO, NON C'È PREVENTIVO CHE REGGA IL CONFRONTO! CHIAMA A NOME DE LALAZIOSIAMONOI.IT !

 

E poi...

ASSISTENZA H24 PER TUTTI I CLIENTI: SI, HAI CAPITO BENE, H24. A QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE L'AS INFISSI È SEMPRE APERTA E PRONTA A MUOVERSI PER RISOLVERE UN PROBLEMA! 06 8971 4875

TUTTO QUESTO LAVORANDO SOLO CON MATERIALI DI ALTISSIMA QUALITÀ, FIORE ALL'OCCHIELLO DEL MADE IN ITALY:

RICAPITOLIAMO:

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO

- ASSISTENZA H24

- PROFESSIONALITÀ DALLO SHOWROOM AL LAVORO IN CASA

- OLTRE 20 ANNI D'ESPERIENZA

- I MIGLIORI MARCHI QUALITÀ DEL MADE IN ITALY

... è in più un cuore biancoceleste come ciliegina sulla torta. Cosa aspetti? Chiama i Laziali per un lavoro... da Laziali!

AS INFISSI - VIA PIETRO FEDELE 14, 00179 ROMA (QUARTIERE APPIO-LATINO)

VISITA IL SITO INTERNET: www.asinfissi.it <- TROVERAI INCREDIBILI INFO!

TEL. 06 8971 4875 

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/As-infissi-1612167095672429/?fref=ts