Calciomercato Lazio, terminato l'incontro Lotito-Raiola: gli aggiornamenti - VIDEO

18.05.2022 20:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, terminato l'incontro Lotito-Raiola: gli aggiornamenti - VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 - È terminato poco prima delle 20 l'incontro tra Enzo Raiola e Claudio Lotito che hanno lasciato il centro sportivo di Formello. 

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 -  Anche Enzo Raiola ha varcato i cancelli del centro sportivo di Formello, tutto pronto dunque per l'incontro tra le parti. Si prova a chiudere per il rinnovo di Patric e soprattutto per Alessio Romagnoli.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 - Claudio Lotito è arrivato a Formello, pronto l'incontro con Enzo Raiola per parlare di Patric e soprattutto di Alessio Romagnoli. Si cerca un'intesa, serve un rilancio biancoceleste per strappare il sì del centrale. 

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Lotito non è presente a Formello, è impegnato in faccende legate alla politica del calcio italiano, ha incontrato il presidente di Lega Casini. Il suo arrivo nel centro sportivo, per incontrare l'entourage di Patric e Romagnoli, è previsto nel tardo pomeriggio. Questo lo scenario al momento. 

Si cerca una soluzione positiva, argomenti sul tavolo Patric e Alessio Romagnoli. Ma non solo. Servirà a questo l'incontro tra Enzo Raiola e Claudio Lotito. Un incontro che sarebbe già in corso secondo quanto riferisce Damiano "er Faina" sui propri canali social. Al di là degli orari (non ci sono conferme dirette sul fatto che il meeting sia già in corso, anzi solo smentite), l'incontro andrà sicuramente in scena oggi. Ovvio che la portata principale sia rappresentata dal centrale di Anzio, in scadenza con il Milan. C'era distanza tra domanda e offerta, va cercato un compromesso. Inferiore la distanza sul fronte Patric, ma anche qui serve un'intesa che a ieri ancora non c'era. Non sono esclusi argomenti a sorpresa, giocatori fin qui mai usciti: sarà un incontro fiume, potrebbe durare ore, i tifosi aspettano novità positive. 

Pubblicato alle 14.30