Calciomercato Lazio, Sarri: "Luis Alberto vuole il Siviglia, ma..."

Il tecnico biancoceleste ha rilasciato una lunga intervista a Ivan Zazzaroni e dalla prima pagina ammette la voglia dello spagnolo...
04.08.2022 07:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Calciomercato Lazio, Sarri: "Luis Alberto vuole il Siviglia, ma..."

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista a Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport. La prima pagina de il quotidiano è tutta dedicata al tecnico biancoceleste con il titolo Sarri Show. Tanti i temi toccati dal mister che ha parlato del suo passato e del suo presente alla Lazio. Emergono i primi virgolettati dalla prima pagina con parole al miele per Milinkovic Savic, definito di livello altissimo. L'allenatore conferma anche le voci di mercato intorno a Luis Alberto. Sul Mago Sarri ha detto: "Vuole Siviglia, ma non è detto che parta". 

Il mister vede l'Inter come la favorita per il prossimo campionato e applaude il mercato della Roma dopo il colpo Dybala. Tra un complimento al centro sportivo di Formello e la situazione aggiornata sulle sigarette che fuma ogni giorno, Sarri ha detto che alla Juventus gli sarebbe servito più tempo e ha il rimpianto di non aver allenato un Cristiano Ronaldo giovane. Sulla stagione che verrà ha le idee chiare con l'augurio che la sua Lazio diventi una squadra vera e questo sarebbe il suo scudetto personale. I tifosi fremono e il tecnico aggiunge: "Quest'anno prevarrà la follia".

Pubblicato il 4/08 alle 00.44