FORMELLO - Lazio, quanti passi in avanti: Berisha sempre in gruppo, Radu e Luiz Felipe quasi pronti

pubblicato il 24/9/2018 alle 11.35
25.09.2018 06:50 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, quanti passi in avanti: Berisha sempre in gruppo, Radu e Luiz Felipe quasi pronti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Non c’è riposo per la Lazio, si torna subito in campo per preparare la trasferta di Udine. Alle 10 inizia il riscaldamento atletico e tecnico con l’intero gruppo agli ordini di Inzaghi. E quindi anche i tre infortunati sulla via del rientro: Radu, Luiz Felipe e Berisha. Il kosovaro è quello che sta meglio: svolge tutta la seduta regolarmente, con ogni probabilità ce la farà a entrare nella lista dei convocati per mercoledì. Si capirà domani durante la rifinitura della vigilia, quando scatteranno le prime e ultime prove tattiche. 

RECUPERI. Ma i passi in avanti li compiono anche Radu e Luiz Felipe. Il primo tornerà a disposizione per il derby, quando Inzaghi gli riconsegnerà una maglia da titolare. Si era fermato nel secondo tempo di Empoli per una contrattura alla coscia sinistra (ha evitato la lesione ai flessori). Per il romeno inizio in gruppo, poi ripetute di cinquanta metri lungo la fascia per evitare le esercitazioni “rischiose” sui cross e i tiri in porta (con i titolari di ieri già staccati per il consueto lavoro di scarico). 

QUASI PRONTO. Stesso discorso per Luiz Felipe, che però si riunisce ai compagni per il possesso palla finale: il brasiliano si muove prima con il fratino da jolly, poi viene schierato in una delle due squadre e segna un gol al volo con il destro. Anche lui è quasi pronto, ha risolto lo stiramento al polpaccio sinistro rimediato all’esordio con il Napoli. Inzaghi deve decidere se convocarlo per Lazio-Udinese, potrebbe regnare la prudenza. Al massimo comunque si siederà in panchina.