Lazio, terminati i test atletici all'isokinetic per Provedel - FOTO&VIDEO

08.08.2022 13:26 di Ludovica Lamboglia Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati alla Mater Dei - Daniele Rocca e Ludovica Lamboglia
Lazio, terminati i test atletici all'isokinetic per Provedel - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO 13.26 - Terminati anche i test atletici all'Isokinetic per Ivan Provedel. Il portiere ha lasciato la struttura in questo momento, avendo completato tutti gli esami previsti. Nelle prossime ore firmerà il primo contratto con la Lazio.

AGGIORNAMENTO 13.01 - E' arrivato presso la struttura dell'Isokinetic, Ivan Provedel. Il portiere, che a breve sarà un nuovo giocatore della Lazio, ora sarà sottoposto ai testi atletici: ultimo step prima della firma sul contratto.

AGGIORNAMENTO 12.51 - Sono terminate le visite mediche di Ivan Provedel presso la Mater Dei. Il portiere classe 1994 ora raggiungerà l'Isokinetic dove sarà sottoposto ai test atletici.

Finalmente ecco l’arrivo di Ivan Provedel. Una trattativa lunga, che ha visto la Lazio e il portiere dare tutto pur di convolare a nozze. L’operazione con lo Spezia è andata a buon fine ed oggi ecco giungere il nuovo acquisto dei biancocelesti di questa calda sessione di calciomercato estiva. In questi minuti Provedel è arrivato presso la Mater Dei dove svolgerà le visite mediche di idoneità prima di siglare il contratto con la Lazio che lo legherà per ben 5 anni ai colori biancocelesti. Appena arrivato a destinazione, sessione di foto e autografi. Poi la domanda dei tifosi presenti: "Sei felice di venire alla Lazio?". Puntuale la risposta di Ivan: "Molto felice!".

CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO

TORNA ALLA HOMEPAGE