SONDAGGIO - Lazio - Inter, quale accoglienza per Inzaghi? Ecco come avete votato

Prima da ex all’Olimpico per il mister piacentino. Quale accoglienza gli riserverà lo stadio che lo ha visto protagonista…
11.10.2021 21:30 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
SONDAGGIO - Lazio - Inter, quale accoglienza per Inzaghi? Ecco come avete votato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tifoso della Lazio si spacca ancora a metà. Simone Inzaghi torna all'Olimpico per la prima volta da avversario, come si comporteranno i tifosi sugli spalti? Questa la domanda che vi abbiamo fatto nel nostro sondaggio settimanale. Nonostante le tre ipotesi, le risposte di fatto si sono divise a metà. Il 47,62% di voi ha scelto di accogliere l'ex mister con gli applausi. Ipotesi che ha avuto la maggioranza dei consensi. Il 31,47%, invece, non ha perdonato al tecnico l'addio e ha detto che non risparmerà al piacentino i fischi. Il 20,91% ha invece indicato l'indifferenza. Scorri a fine pagina per i risultati completi. 

Dopo la sosta per le nazionali, Il calendario della Lazio prevede un big match. La squadra di Sarri si troverà davanti l'Inter di Simone Inzaghi. Il classico ritorno dell'ex per il mister piacentino che, dopo 22 anni in biancocelesti, tornerà all'Olimpico da avversario. Da giorni sui social non si fa che parlare di questo ritorno tanto atteso. Quale accoglienza sarà riservata al tecnico dei nerazzurri? L'ambiente laziale è spaccato tra chi lo applaudirà per quanto fatto durante la sua militanza nella prima squadra della Capitale e chi è invece rimasto scottato dall'addio e non è intenzionato a essere dolce con lui. Vi chiediamo di dire la vostra e di esprimere la vostra opinione. Tre sono le opzioni di accoglienza tra applausi, indifferenza e fischi. Potete votare cliccando sul link in basso oppure sfruttando il box apposito in basso a destra nella nostra homepage.