Lazio, Sarri punta tutto su Dele-Bashiru: ecco il piano di lavoro

19.07.2025 10:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Sarri punta tutto su Dele-Bashiru: ecco il piano di lavoro
TUTTOmercatoWEB.com

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri aveva chiesto una mezzala di qualità, poi il blocco del mercato ha reso superfluo ogni discorso. Ma in questo ritro precampionato c'è un centrocampista che ha impressionato Sarri e si tratta proprio di Fisayo Dele-Bashiru. Tony D'Amico, ds dell'Atalanta, glielo aveva accennato: il nigeriano è un possibile craque. 

L'ex Mnchester City ha delle potenzialità inespresse che neanche lui sa di poter mettere in mostra. Secondo Il Messaggero, mister Sarri sta lavorando molto su di lui per poterlo avere pronto per la prima di campionato contro il Como. Il comandante lo richiama di continuo al senso della posizione, vuole donargli senso tattico, istruirlo a pressare senza palla e a tornare indietro.

Secondo Sarri, Dele-Bashiru può essere quel centrocampista che permetterebbe alla Lazio di ribaltare l'azione con la velocità e il cambio di passo. Inoltre, potrebbe anche garantire una variante tattica per cambiare le carte in tavola e sfruttare il materiale offensivo a disposizione.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.