Radu e Lulic, in arrivo il nuovo contratto: prolungamento di un anno per i due capitani

15.08.2018 08:19 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Radu e Lulic, in arrivo il nuovo contratto: prolungamento di un anno per i due capitani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Storie di capitani, di gente che ha la Lazio nel sangue. Radu e Lulic termineranno la loro carriera con la maglia della Lazio, secondo la consueta rassegna stampa di Radiosei è pronto il rinnovo per loro. La scadenza, per entrambi nel 2020, verrà posticipata di almeno una stagione.

STEFAN - Per Radu manca soltanto la firma, l’accordo verbale già c’è. A inizio estate c’è stato l’assalto del Fenerbahce, pronto a offrire tanti soldi al difensore per un ultimo contratto molto ricco. Lo stesso tecnico Inzaghi si è mosso con la società per ottenere la conferma ed evitare di perdere il suo titolare nel settore sinistro della difesa a 3. L’agente Matteo Materazzi aspetta la convocazione che ci sarà a mercato chiuso: adeguamento dello stipendio e prolungamento di un anno.

SENAD - Durante il ritiro di Marienfeld Tare ha gettato le basi anche per il rinnovo di Lulic. Anche con il capitano l’accordo verrà prolungato di una stagione, non appena verrà organizzato un appuntamento con l’agente. Non c’è nessuna fretta, l’idea di Lulic è chiudere la carriera con la Lazio e poi cominciare la trafila da allenatore. Vuole ripercorrere le orme di Inzaghi.