GIOVANISSIMI PROVINCIALI - La Lazio vince e convince contro il Città di Ciampino

11.02.2013 19:00 di Manuel Pasquini   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
GIOVANISSIMI PROVINCIALI -  La Lazio vince e convince contro il Città di Ciampino
© foto di Lalaziosiamonoi.it

Continua l’ottima stagione dei Giovanissimi Provinciali Fascia B di Fabiano Costa Flora, che dopo il derby perso nel finale la scorsa settimana tornano a vincere contro il Città di Ciampino.

PRIMO TEMPO - Una gara che le giovani aquile hanno affrontato con grandissima intensità di gioco, senza mai sottovalutare l’avversario almeno sulla carta più debole. Le prime fasi sono di studio, il Città di Ciampino cerca la via del gol in due occasioni con conclusioni dalla distanza, ma nulla da fare. A passare in vantaggio sono gli aquilotti con il gol di Piscitelli e il raddoppio di Saraceno, che finalizza l’ottima azione creata dai biancocelesti. Un monologo laziale che culmina nel terzo gol di De Paolis, bravo a battere a rete un azione nata dalla destra, il quarto centro invece arriva ad opera di Frattesi.

SECONDO TEMPO – La ripresa sembra la fotocopia del primo tempo, dove in avanti ci sono sempre i biancocelesti che incrementano il proprio bottino con la doppietta di Frattesi e il gol ancora di Piscitelli, a chiudere una gara, quasi a senso unico. Vincono e convincono i ragazzi di Costa Flora che mettono ancora una volta in mostra le ottime trame offensive ed una difesa di ferro. I biancocelesti con questa vittoria restano al secondo posto a quota 39, staccati di solo 5 punti dalla Roma capolista.

LAZIO – CITTA’ DI CIAMPINO 7-0

Prossimo turno: Giardinetti – Lazio

Venerdì all'interno de Lalaziosiamonoi web tv, potrete vedere l'intervista esclusiva realizzata proprio al tecnico dei Giovanissimi Provinciali Fascia B, Fabiano Costa Flora, dove andremo ad analizzare il discorso sul settore giovanile biancoceleste.