AURONZO GIORNO 10 - Partita a tutto campo, tripletta di Immobile. Durmisi, Marusic e Berisha out - FOTO

Pubblicato il 24 alle ore 18.50
25.07.2018 07:00 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo: Daniele Rocca-Carlo Roscito-Francesco Bizzarri
AURONZO GIORNO 10 - Partita a tutto campo, tripletta di Immobile. Durmisi, Marusic e Berisha out - FOTO

RESOCONTO POMERIDIANO - Archiviata anche la seduta pomeridiana del giorno di allenamento numero 10. Nel pomeriggio prove tattiche per centrocampisti e attaccanti. Si ferma Berisha per un problema muscolare alla coscia: Valon si ferma in anticipo e rientra negli spogliatoi. Si aggiunge agli assenti Marusic, Durmisi e Strakosha (non si allena da una settimana). Da valutare le loro condizioni nelle prossime ore. Dopo le prove tattiche ecco la partita a tutto campo: 3-1 per i fratinati con tripletta di Immobile. Domani mattina altro allenamento, poi nel pomeriggio il match contro la Triestina alle ore 17.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Altro  gran gol di Immobile, che davanti a Guerrieri con uno scavetto fa il 2-1. Poco dopo Ciro si ripete, tris per lui.

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Partita a tutto campo. Non fratinati: Guerrieri; Wallace, Luiz Felipe, Filppini; Basta, Murgia, Di Gennaro, Minala, Patric; Caicedo, Rossi. Fratinati: Adamonis; Bastos, Acerbi, Radu; Lombardi, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Luis Alberto, Immobile. Subito 1-1, in gol Immobile e Murgia. Si allenano ora a parte Neto, Jordao e Sprocati.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 - Cambia l'allenamento: esercizi sui cross. Chi colpisce in area in mezzo va poi a calciare vicino alla bandierina. Rossi ancora protagonista, altro gol in semirovesciata.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Ecco le prove tattiche per centrocampisti e attaccanti. Fratinati: Leiva, Cataldi, Parolo, Lombardi, Lulic, Luis Alberto, Immobile. Non fratinati: Di Gennaro, Berisha, Patric, Murgia, Patric, Caicedo, Rossi. Assenti Marusic e Durmisi, Berisha accusa un problema alla coscia. Allenamento finito in anticipo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Inizia puntuale il secondo allenamento di giornata per la Lazio. Portieri già a lavoro senza l'assente Strakosha. Il resto della squadra impegnata in un torello di riscaldamento intervallato da brevi sessioni di stretching.

RESOCONTO MATTUTINO - Difensori protagonisti ancora una volta della seduta mattutina di allenamento. L'esercitazione tattica di oggi ha impegnato i due terzetti Bastos - Acerbi - Radu e Wallace - Luiz Felipe - Filippini per circa un'ora. Tra i portieri, alle prese anche oggi con il gunner, non era presente Strakosha, fermo per un dolore alla schiena. Il resto della rosa era in palestra. Centrocampisti e attaccanti scenderanno in campo durante la seduta pomeridiana d'allenamento, in programma, come di consueto, alle 17.00.

AGGIORNAMENTO ORE 11.34 - La seduta di allenamento del mattino è finita. Jordao, Rossi e Lombardi si trattengono ancora in campo per provare qualche tiro in porta. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 -  La squadra si esercita in difesa, il primo terzetto è formato da Bastos, Acerbi e Radu, il secondo da Wallace, Luiz Felipe e Filippini. Ora sia Proto che Guerrieri si allenano con i compagni. Il resto della rosa è in palestra. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Mister Inzaghi e parte della squadra raggiungono i portieri in campo. Indossano il fratino arancione Filippini, Wallace, Acerbi, Luiz Felipe, Radu e Bastos. Tra i non fratinati ci sono Minala, Sprocati, Lombardi, Neto, Rossi e Jordao. Guerrieri raggiunge i compagni, inizia l'esercitazione tattica. Ad allenarsi con Grigioni resta solamente Proto. Allontanato Adamonis per scelta del preparatore dei portieri. La squadra si esercita in difesa, il primo terzetto è formato da Bastos, Acerbi e Radu, il secondo da Wallace, Luiz Felipe e Filippini.

AGGIORNAMENTO ORE 9.50 - Il resto della squadra inizia la seduta mattutina di allenamento in palestra. Nel frattempo Adamonis, Proto e Guerrieri continuano a esercitarsi con l'ausilio del gunner, il deviatore di tiri. Anche il ds Tare, che ieri ha raggiunto la squadra in ritiro, è allo Zandegiacomo per assistere agli allenamenti.

AURONZO - La Lazio torna ad allenarsi: doppia seduta, poi domani l'altra amichevole contro la Triestina. Il relax di ieri concesso da Simone Inzaghi è già alle spalle. Alle 10 tutti in campo. I portieri hanno già anticipato il resto della squadra: non c'è ancora Thomas Strakosha. Il portiere albanese non si allena da una settimana per problemi alla schiena.