FORMELLO - Lazio, Caicedo con Immobile. Torna Parolo, Luis Alberto resta mezzala

Pubblicato ieri alle 15:00
04.02.2019 07:05 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Caicedo con Immobile. Torna Parolo, Luis Alberto resta mezzala
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Altre due partite ravvicinate: il Frosinone domani, l’Empoli giovedì. Rebus formazione: Simone Inzaghi prende tempo e riflette sulle possibili rotazioni in vista della trasferta di Frosinone. Carte mischiate. Il tecnico fino a domani valuterà le condizioni dei calciatori più affaticati dalla gara di Coppa Italia. Non ci saranno Milinkovic (squalificato) e gli infortunati Wallace (lesione tra primo e secondo grado) e Luiz Felipe (in gruppo dopo Lazio-Empoli). Immobile e Caicedo, con Correa acciaccato dopo la sfida con l’Inter, formeranno la coppia d’attacco del 3-5-2. Luis Alberto continuerà a muoversi da mezzala. 

DUBBI. Ballottaggi a centrocampo. Parolo sicuro del posto come mezzala destra. In regia Leiva di nuovo in vantaggio sulla candidatura Badelj. Dubbi anche sulle fasce: Marusic e Lulic, stanchi dalle fatiche di Coppa, sono insidiati da Romulo e Durmisi. Il montenegrino e il bosniaco sono comunque favoriti per una maglia da titolare. In difesa uomini contati: Bastos e Acerbi insieme a uno tra Radu e Patric, testato sul centrosinistra durante la rifinitura. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Kalaj, Zitelli, Patric, Romulo, Berisha, Cataldi, Badelj, Durmisi, Correa, Neto. All.: Inzaghi.