FORMELLO - Lazio, doppia seduta: prove di difesa a tre. Durmisi corre, mentre Luis Alberto...

Pubblicato il 17/10 alle ore 17.00
18.10.2018 07:32 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, doppia seduta: prove di difesa a tre. Durmisi corre, mentre Luis Alberto...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 17 - La Lazio chiude la giornata di doppia. Inzaghi ritrova anche Badelj nell'allenamento pomeridiano. Stamattina era rimasto a riposo, alle 15.30 si è riunito al resto dei compagni. Tutti in gruppo per la seduta tecnica, tranne Basta e i tre nazionali ancora assenti (Bastos, Acerbi e Caceres). Si riaggregheranno domani. Si rivede in campo Durmisi: il danese corre lungo la fascia per un lavoro differenziato a causa della lussazione al gomito destro. Tutore al braccio e via al protocollo riabilitativo. La ripresa è fissata per domani alle 15.30. 

FORMELLO - Doppia seduta per la Lazio. La prima, quella mattutina, riguarda soprattutto i difensori (oggi pomeriggio altra sgambata alle 15.30). Esercitazioni tattiche in vista della trasferta di Parma: Inzaghi va avanti con la difesa a tre e in attesa del rientro di Bastos e Caceres (ieri in campo con Angola e Uruguay) prova il terzetto formato da Wallace, Acerbi e Radu. L'ex Sassuolo e il romeno sono sicuri del posto. Wallace è in ballottaggio con Luiz Felipe: il dubbio verrà risolto soltanto sabato durante la rifinitura che precederà la trasferta del Tardini. In campo ci sono anche quattro "quinti" di centrocampo: Patric, Lulic, Marusic e Lukaku. Non si vede invece Basta, che presto dovrebbe essere sostituito proprio dal belga nella lista dei 25 calciatori utilizzabili in campionato. 

PEZZI. Inzaghi intanto recupera un altro pezzo. Murgia è il nazionale che torna a Formello dopo Strakosha, Marusic, Milinkovic, Berisha, Acerbi e Immobile. All'appello mancano ancora Bastos, Caceres, Badelj e Pedro Neto. I calciatori offensivi iniziano l'allenamento delle 9.30 con un lungo riscaldamento in palestra e poi arrivano al "Fersini" per un breve lavoro atletico. Il nuovo look (quello "vecchio) di Luis Alberto non passa inosservato: capelli tinti, un biondo ossigenato che ricorda il colore scelto l'estate scorsa. Quello della sua esplosione alla Lazio.