FORMELLO - Lazio, gli infortunati migliorano: Berisha parte in gruppo, Luiz Felipe accelera, Radu già corre

Pubblicato il 21/09 alle 11:45
22.09.2018 06:55 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, gli infortunati migliorano: Berisha parte in gruppo, Luiz Felipe accelera, Radu già corre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - La Lazio torna in campo alle 10 e Inzaghi può sorridere. Berisha svolge in gruppo quasi l’intera seduta di ripresa: partecipa al riscaldamento e alle esercitazioni tecniche, mentre salta la parte dedicata ai cross e i tiri in porta, compresa la partitella finale a campo ridotto. Rientro graduale: alternato il lavoro coi compagni a quello individuale con il preparatore atletico Fonte. Si procede con cautela, non si rischierà nulla: il kosovaro non verrà convocato con il Genoa, le chance aumentano per il turno infrasettimanale di mercoledì con l’Udinese. 

SPERANZE. Poi Luiz Felipe, che aumenta l’andatura intorno al perimetro di campo e lavora sui cambi di direzione: la lesione tra primo e secondo grado al polpaccio sinistro è quasi alle spalle, anche lui potrebbe farcela per Udine o quantomeno per il derby di sabato 29. Infine Radu, che è già in campo per un allenamento blando insieme a Bianchini, preparatore addetto al recupero degli infortunati. Ieri gli accertamenti strumentali del romeno hanno evidenziato una semplice contrattura al flessore della coscia sinistra. Evitata la lesione muscolare e quindi un lungo stop. A inizio della prossima settimana si capirà se tornerà a disposizione per la sfida con la Roma. 

SEDUTA. Inzaghi divide la rosa in due: da una parte chi ha affrontato l’Apollon (scarico), dall’altra chi è rimasto a riposo. Tra questi Correa, che rientra nelle opzioni di scelta dopo aver scontato il secondo e ultimo turno di squalifica in Europa League. Domenica potrebbe partire dall’inizio e permettere a Luis Alberto di rifiatare. Le prove tattiche scatteranno direttamente domani durante la rifinitura anti-Genoa.