FORMELLO - Lazio, Inzaghi si affida alla coppia Correa-Caicedo. E in difesa...

03.10.2018 12:40 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Inzaghi si affida alla coppia Correa-Caicedo. E in difesa...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

FORMELLO - Ritorna l’Europa, riecco il turnover. La Lazio svolge la rifinitura a Formello prima della partenza per la Germania: le prove tattiche non svelano la formazione anti-Eintracht Francoforte, ma Inzaghi continuerà a ruotare gli uomini pensando alla sfida di domenica. E quindi davanti spazio alla coppia Correa-Caicedo: il “Tucu” alle spalle dell’ecuadoriano, il titolare in Europa League già dall’anno scorso durante la fase a gironi. Immobile partirà dalla panchina e sarà sganciato a gara in corso come successo anche all’esordio con l’Apollon Limassol. 

STRAORDINARI. In gruppo ci sono tutti tranne Patric (non inserito nella lista europea), Cataldi e Rossi. Recuperato Radu, che comunque dovrebbe essere risparmiato in vista della Fiorentina. Si era fermato nella trasferta di Empoli. Dietro, salvo sorprese, Acerbi sarà chiamato agli straordinari: dal primo minuto pure domani sera, al centro della linea a tre che dovrebbe essere completata da Bastos e Wallace ai suoi lati. Luiz Felipe, impiegato a Udine e nel derby dopo quasi 40 giorni di stop, potrebbe rifiatare. Nonostante la prova di oggi sul centrodestra. 

RILANCIO. A centrocampo Milinkovic l’unico dei “titolari” che sembra destinato alla conferma. Berisha spera nell’esordio nel secondo tempo: non può avere ancora i novanta minuti nelle gambe, ha saltato tutte le partite ufficiali, per lui si profila una staffetta nella ripresa con il serbo. Murgia verrà rilanciato come mezzala opposta, Badelj sarà il regista, mentre sugli esterni Basta e Durmisi sono favoriti su Marusic e Lulic. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Wallace; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Correa; Caicedo. A disp. Strakosha, Luiz Felipe, Marusic, Lulic, Leiva, Berisha, Immobile. All. Inzaghi.