FORMELLO - Lazio, riecco Wallace e Berisha. Radu ok, Immobile a parte

Pubblicato il 12/03 alle ore 17.10
13.03.2019 07:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, riecco Wallace e Berisha. Radu ok, Immobile a parte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Riprendono gli allenamenti della Lazio dopo la giornata di riposo. Scattano con una doppia notizia positiva: Wallace e Berisha si riaggregano e svolgono in gruppo gran parte della seduta. Riscaldamento coi compagni, poi le esercitazioni di possesso palla. Esentati soltanto per la partitella finale a campo ridotto a cui partecipano i calciatori non impiegati dal primo minuto al Franchi. Aumenteranno gradualmente i carichi di lavoro, vengono da un lungo stop, inutile correre rischi nell'ultima gara prima della sosta di campionato. 

RECUPERI. Wallace aveva riportato una lesione muscolare tra il primo e secondo grado il 31 gennaio, nei quarti di Coppa Italia con l’Inter. Un bell'abbraccio con Bastos apre la sgambata del brasiliano. La ricaduta di Berisha invece risale a una ventina di giorni fa. Entrambi verranno monitorati quotidianamente durante la settimana. Sono ritorni importanti. Serve un aiuto da parte di tutti in vista del tour de force di aprile.

DIFFERENZIATO. L’eliminazione dall’Europa League ha depennato gli impegni infrasettimanali. Lo staff tecnico sta cercando di gestire al meglio i calciatori affaticati. Quelli a rischio infortunio. Per questo Immobile ha svolto una corsa differenziata dopo le fatiche delle ultime partite. Era in dubbio anche prima della gara con la Fiorentina. Assente Badelj, in campo stamattina per poter partecipare nel pomeriggio a un ricordo di Astori. Tra i portieri non si vede Strakosha, recuperato in extremis al Franchi dopo la sublussazione alla spalla sinistra rimediata nel derby. La ripresa nel centro sportivo è fissata per domani mattina.