Calciomercato Lazio, Kim Min Jae è più vicino: il Beijing compra il sostituto

Kim Min Jae può diventare un calciatore della Lazio. Il Beijing si è tutelato con l'acquisto di un altro difensore...E adesso è costretto a vendere
15.09.2020 13:25 di Andrea Marchettini   Vedi letture
Fonte: Marco Valerio Bava - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Kim Min Jae è più vicino: il Beijing compra il sostituto

Dopo l'arrivo di Muriqi e quello di Fares (è questione di ore per l'algerino), la Lazio può ora concentrarsi sul difensore centrale: tassello fondamentale per il mercato biancoceleste. Sono diversi i nomi accostati in questi giorni alla formazione di Inzaghi, che ora deve fare anche i conti con gli infortuni di Luiz Felipe e di Vavro.

All'inizio del campionato manca poco e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata, serve un centrale di difesa. Il nome giusto può essere quello di Kim Min Jae, pupillo del ds Tare che al momento rappresenta una delle piste più concrete. Ad accreditare questa ipotesi si aggiunge l'ultima operazione del Beijing Guoan (squadra che detiene il cartellino del coreano) che ha appena acquistato il difensore Sunjic dalla Dinamo Mosca.

Indizio inequivocabile, anche perché in Cina le società possono tesserare solo cinque stranieri e il Beijing ha già raggiunto il limite massimo: una cessione imminente è assai probabile. 

Lazio, Muriqi è ripartito: ecco quando sarà a disposizione di Inzaghi

Calciomercato Lazio, Vazquez: "Siviglia il top, spero di poter chiudere qui nel migliore dei modi"

TORNA ALLA HOME PAGE