Nesta a LLSN: "Lazio, riprovaci per la Champions. Domenica col Milan? Ecco per chi farò il tifo..." - VIDEO

Pubblicato alle 17.30
18.11.2018 07:25 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: dai nostri inviati a Frosinone Valerio De Benedetti e Alessandro Vittori
Nesta a LLSN: "Lazio, riprovaci per la Champions. Domenica col Milan? Ecco per chi farò il tifo..." - VIDEO

Il calendario la prossima settimana, al rientro dalla sosta, metterà di fronte Lazio e Milan. Una gara d'alta quota, dal sapore particolare per Alessandro Nesta, intercettato dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it al termine della gara amichevole affrontata dal suo Perugia contro il Frosinone allo stadio Benito Stirpe (terminata 0-0): "È stato un buon test, per non staccare troppo. Fare amichevoli di questo livello aiuta a rimanere concentrati. Il Frosinone è una squadra ben organizzata che sta crescendo. Carriera? Per me è una grande opportunità, ho avuto la fortuna di allenare una big di B".

LAZIO-MILAN - "Sono due squadre che si contendono un posto prestigioso in classifica. C'è in palio molto. La Lazio ci è andata vicina lo scorso anno, ma anche il Milan è fuori da molto dall'Europa che conta. Fa parte del DNA della società. La Lazio ci deve riprovare per forza dopo la scorsa stagione. Sarà una partita molto bella sicuramente. Per chi farò il tifo? Rispondo sempre la stessa cosa ogni anno. Tiferò per entrambe". 

INZAGHI E GATTUSO - "Sono due persone molto diverse che ho conosciuto da giocatori. Ma quando si diventa allenatori si cambia. Simone è cambiato molto l'ho incontrato a Coverciano qualche giorno fa. Solo Rino rimane sempre lo stesso (ride ndr)".

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge