Reja è libero, ma c'è un intoppo che tarderà il suo arrivo...

09.02.2010 13:00 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Reja è libero, ma c'è un intoppo che tarderà il suo arrivo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Reja verso la Capitale. Questa mattina è arrivato il via libera definitivo da parte della dirigenza dell'Hajduk Spalato. L‘ex tecnico del Napoli ha risolto tutti i problemi che lo legavano al club croato (la Lazio dovrà pagare una clausola rescissoria di 150 mila euro circa) e dopo la seduta di questa mattina si è messo in viaggio per Roma, dove nel pomeriggio potrebbe guidare il primo allenamento al centro sportivo di Formello. Ma prima, il 64enne tecnico di Gorizia, incontrerà il presidente Lotito e firmerà il contratto che lo vincolerà alla Lazio fino al giugno del 2011 (sei mesi più un opzione di un anno). 

Aggiornamento delle 14:00: Edy Reja è ad un passo dalla firma con la Lazio anche se all'atto finale manca ancora un tassello, ossia l'atto ufficiale. Il tecnico ex-Napoli infatti che dopo estenuanti trattative in Croazia, si è definitivamente svincolato dall'Hajduk Spalato, ora dovrà fronteggiare le intemperie per approdare a Formello. Reja infatti si trova in queste ore in un isola a largo della Croazia (in ritiro con la squadra croata), ma per sbarcare in Italia dovrà attendere un traghetto che non salperà prima di stanotte o al massimo domattina...

A Formello ora la squadra biancoceleste si sta ritrovando per la canonica ripresa degli allenamenti agli ordini di Angelo Crialesi (e di Ballardini?), l'allenatore dei 'dissidenti'. Crialesi secondo alcune indiscrezioni siederà al fianco di Reja in panchina, come suo vice.