COUPON SCONTO PER L'ORDINE DA CENSONI PIZZA e CUCINA: RISCATTA IL 10%!

27.04.2024 18:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
COUPON SCONTO PER L'ORDINE DA CENSONI PIZZA e CUCINA: RISCATTA IL 10%!

Nascosto tra le strade di Roma, in via Menichella 166 Torraccia, Censoni Pizza e Cucina vi invita a un'esperienza culinaria unica. Una bottega dove l'artigianalità incontra la modernità, creando piatti che sono un omaggio ai sapori autentici di un tempo. Quando si parla di Censoni, si parla del vero "Re del supplì". Ogni boccone racchiude la passione e la maestria di chi ha fatto del supplì non solo un piatto, ma una vera e propria arte. Dalla versione con salsiccia, provola e broccoletti, alla deliziosa variante carbonara, senza dimenticare il classico intramontabile con pomodoro e mozzarella. E per chi ama le sorprese, Censoni propone gusti inediti e creativi durante tutto l'anno.

LA PROMOZIONE PER LALAZIOSIAMONOI.IT

Per tutti gli amici de Lalaziosiamonoi.it è in atto una promo speciale: 10% sul totale del vostro ordine dal LUNEDI AL VENERDì. Ecco come arrivare a sfruttare il coupon speciale. 

1) Scarica l'APP di Censoni dal Play Store Android o da Apple Store. Link Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.ordinalo.censoni  | Link iOS: https://apps.apple.com/it/app/censoni-pizza-cucina/id6451117486?mt=8

2) Componi il tuo ordine, e prima del pagamento clicca su SEZIONE COUPON ed inserisci la frase: LAZIONOI

3) Effettua il pagamento col 10% di sconto e ricevi i tuoi piatti direttamente a domicilio oppure prenota il ritiro al punto vendita.

La pizza qui non è solo un piatto, è una filosofia. Frutto di una meticolosa ricerca tra farine selezionate e tecniche di lievitazione, ogni pizza promette una croccantezza inconfondibile e una leggerezza sorprendente. L'ingrediente segreto? Il germe di grano, che dona un valore nutrizionale aggiunto. Dalla Pizza alla Norma alla amatriciana, passando per le intramontabili come la Margherita, ogni scelta è una garanzia di qualità.

L'Invito è Aperto Lasciati tentare dalla proposta di Censoni Pizza e Cucina. Un luogo dove la tradizione culinaria romana si rinnova, offrendo sempre nuove emozioni. Ti aspettiamo per condividere insieme momenti di puro piacere gastronomico!

CONTATTI E GALLERIA FOTOGRAFICA

> Pagina Facebook <

> Pagina Instagram <

> Linktr <

Telefono: 06 4122 8228

Via Donato menichella 166, Roma, Torraccia