VIDEO e PHOTOGALLERY LIVE da Piazza della Libertà: la S.S. Lazio festeggia i suoi 112 anni!!!!

Dai nostri inviati Alessandro De Dilectis, Alessandro Zappulla e Riccardo Mancini
Pubblicato ieri alle 19.34
09.01.2012 07:34 di  Luca Capriotti   vedi letture
Fonte: Luca Capriotti/Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it
VIDEO e PHOTOGALLERY LIVE da Piazza della Libertà: la S.S. Lazio festeggia i suoi 112 anni!!!!
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO 00.53 - GUARDA I VIDEO DELLA FESTA!

AGGIORNAMENTO 00.28 - A Piazza della Libertà è festa grande. Si canta, si beve e si balla sotto le luci dello spettacolo pirotecnico offerto dagli splendidi fuochi artificiali. C'è tanta euforia e alla festa ha preso parte a sorpresa anche Cristian Brocchi che non è voluto mancare alla festa di compleanno della sua società, quella che ormai gli è entrata nel cuore e nella quale molto probabilmente proseguirà la sua carriera dietro una scrivania una volta che saranno appese le scarpe al chiodo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO 00.00 - La Lazio compie 112 anni!!!! La più antica squadra della Capitale festeggia così il suo anniversario tra i tantissimi cori dei tifosi!!! Quello che va per la maggiore è "C'è solo la Curva Nord". L'entusiasmo è ormai alle stelle ed è l'apoteosi del popolo laziale che ha completamente riempito Piazza della Libertà a testimonianza dell'orgoglio di essere i Primi della Capitale a raggiungere questo storico traguardo! Tanti Auguri S.S.Lazio!!!!

 

AGGIORNAMENTO 23.50 - Dieci minuti alla mezzanotte... Partono anche i fuochi d'artificio per rendere ancora più bella la festa. Continuano ad arrivare i gruppi di tifosi biancocelesti e la loro voce diventa sempre più alta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO 23.38 - Direttamente dalle notizie che giungono dalla Piazza, pare che il questore non volesse consentire i festeggiamenti nello storico luogo dove nacque la prima squadra della Capitale, e solamente l'intervento diretto del delegato allo Sport del Comune di Roma Alessandro Cochi ha permesso il regolare svolgimento della festa. I cori intanto si fanno sempre più rumorosi e frequenti, i tifosi stanno esibendo tutto il loro repertorio, a partire dalle note contro i cugini, fino ad arrivare all'ultimo inventato "Forza Lazio non mollare facci un gol e quando dalla curva questo coro sentirai vola Lazio vola non ti lasceremo mai..."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO 23.25 - La mezzanotte si avvicina e di conseguenza inizia il conto alla rovescia. Il popolo biancoceleste ha iniziato a cantare con le circa 2000 voci che stanno affollando Piazza della Libertà. Da segnalare anche l'ingente presenza delle forze dell'ordine in modo da evitare i disordini che si verificarono l'anno passato. La festa è ufficialmente iniziata.

 

 

 

PIAZZA DELLA LIBER- Non tutti potranno essere là, nella culla dove l'aquila ha iniziato il suo lungo volo fino ad arrivare alla mezzanotte, al suo compleanno, il 9 gennaio 2012. Alcuni laziali saranno a lavoro, altri non saranno a Roma, e non potranno godersi la festa a Piazza della Libertà. La Lazio siamo noi vi offrirà la possibilità di seguire in diretta, attraverso una ricca galleria fotografica, il flusso di emozioni che porterà il popolo biancoceleste a festeggiare la primogenitura della Lazio, i suoi 112 anni, nel cuore di Roma, il luogo che ci spetta di diritto, e per diritto di nascita. Dalle 23.30 seguiteci LIVE, per vivere insieme a noi il countdown fino alla mezzanotte, al brindisi finale, al compleanno della SS Lazio 1900.